PADI | Certifications

Quality Policy

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione di Padi costruzioni S.r.l. , ovvero DG, ha formulato la seguente visione della politica per la qualità aziendale:

La politica per la qualità di Padi costruzioni S.r.l. è l’espressione:

  • dei valori nei quali la sua organizzazione crede;
  • delle esigenze dei propri clienti;
  • della situazione di mercato nella quale opera;
  • del ruolo che l’impresa intende ricoprire in questo mercato.

I valori nei quali l’organizzazione aziendale crede corrispondono alla chiarezza ed alla trasparenza nell’operare, al rispetto, alla valorizzazione e alla tutela culturale delle persone che collaborano all’attività della società, alla reputazione di serietà , efficienza e professionalità maturata in tutti gli anni della sua attività.

La capacità di comprendere ed identificare con elevata accuratezza le esigenze della clientela viene garantita dall’impegno profuso nel processo di identificazione dei requisiti della stessa clientela attraverso l’analisi evidenziata al punto precedente. Tale capacità si manifesta nel perseguire un’uniformità di comportamento nei confronti della clientela, nel garantire trasparenza e standardizzazione delle metodologie di lavoro che consenta un’adeguata valutazione dei processi aziendali e nel rispetto degli accordi contrattuali anche attraverso l’aggiornamento continuo e la formazione della struttura aziendale.

Il mercato attuale è caratterizzato da una forte concorrenza non sempre attenta alla qualità a vantaggio della competitività economica, ove spesso i concetti di qualità del prodotto o servizio sono vissuti indipendentemente dalla qualità del sistema di organizzazione aziendale.

La visione del ruolo che Padi costruzioni S.r.l. vuole ricoprire in questo mercato è quindi quella di un’organizzazione che si propone di consolidare e di rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti, perseguendo la soddisfazione delle loro esigenze attraverso la massima valorizzazione dell’etica professionale aziendale per raggiungere il rispetto degli accordi contrattuali. Il ruolo nel mercato dell’Azienda viene perseguito anche attraverso alleanze strategiche con altri operatori, che si concretizzano in A.T.I. (Associazione Temporanea di Imprese), al fine di raggiungere i massimi livelli di competitività.

Coerentemente con questa visione la politica di Padi costruzioni S.r.l. persegue un continuo aggiornamento della propria struttura ed un impegno costante nella formazione del proprio personale allo scopo di rafforzarne e di consolidarne il rapporto di fiducia con l’Azienda.

La politica della Società viene diffusa a tutti i livelli per mezzo di riunioni periodiche o note informative. L’enunciazione della politica per la qualità sottoscritta dal Presidente del CdA è stata esposta in azienda.

In conformità a quanto sopra espresso Padi costruzioni S.r.l. pone particolare attenzione al Sistema di Gestione per la Qualità, nell’ottica del perseguimento di un continuo miglioramento.

In occasione dei riesami da parte della Direzione verranno riesaminati i risultati raggiunti rispetto agli obiettivi prefissati in funzione della politica per la qualità, valutando l’opportunità di riconfermare o ridiscutere i principi di detta politica.


Our Works

Pandora Livorno – c.o. C.C. Fonti del Corallo
Roadhouse Grill Senigallia
McDonald's Silea, Silea, Treviso
Roadhouse Grill Silea, Silea, Treviso

We have worked for