PADI | Lavora con noi

Invia una mail

Posizioni Aperte

CAPOCANTIERE

Si cerca un direttore tecnico di cantiere, massimo trentacinquenne, con formazione e istruzione scuola tecnica superiore o universitaria, con minimo 5 anni di esperienza lavorativa di cantiere, disposto ad eventuali brevi o medi trasferimenti sul territorio italiano, automunito. Il candidato dovrà essere in grado di utilizzare programmi cad e pacchetto office, eseguire rilievi e tracciamenti anche con stazione totale, redigere e aggiornare cronoprogrammi, gestire la contabilità di cantiere e sviluppare gli stati di avanzamento lavori, verificare la corretta esecuzione delle lavorazioni fino ai collaudi finali, coordinare maestranze e squadre a dipendenza diretta o in subappalto. Inoltre, dovrà conoscere la disciplina in materia di sicurezza e le normative tecniche per la corretta esecuzione delle opere: in particolare nell'ambito delle lavorazioni di scavo, realizzazione di fondazioni in cemento armato e strutture in carpenteria metallica, fino alle finiture di

PIASTRELLISTI, MURATORI, CARTONGESSISTI, IMBIANCHINI

Ricerchiamo personale da inserire nel nostro organico: Piastrellisti, Muratori, Cartongessisti, Imbianchini con minimo 10 anni di esperienza. Massimo quarantenni, disposti ad eventuali brevi o medi trasferimenti sul territorio italiano, automuniti. Si offre possibilità di assunzione.

Costituirà titolo preferenziale la flessibilità oraria e la massima serietà.

AUTISTI CON PATENTE C + GRU

Selezioniamo personale da inserire nel nostro oragnico: Autisti con patente "C" specializzati  nell'utilizzo di Gru idraulica e a torre con minimo 10 anni di esperienza massimo quarantenni, disposti ad eventuali brevi o medi trasferimenti sul territorio italiano, automuniti. Si offre possibilità di assunzione.

 

I Nostri Lavori

Hamerica's Bologna
Pandora Livorno – c.o. C.C. Fonti del Corallo
Roadhouse Grill Senigallia
McDonald's Silea, Silea, Treviso

Abbiamo lavorato per